Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Torna Tam: a Chiavari centinaia di auto, moto e la Ferrari con la Formula Uno

Ritorna a Chiavari l’atteso appuntamento col TAM, la Fiera Motoristica che si terrà domenica 24 e lunedì 25 Aprile, quest’anno con tante novità ed una grande superficie espositiva anche all’interno del Porto di Chiavari.

L’evento è stato presentato questa mattina presso l’aula consiliare del Comune dal Consigliere con delega agli eventi giovanili Marco Rocca, dal Vicesindaco e Assessore allo Sport Sandro Garibaldi, dal responsabile del Ligurgring Motorsport Gianmaria Mannone. Presenti in sala anche il Presidente del Consiglio Comunale maurizio Barsotti e l’Assessore alla Cultura Maria Stella Mignone.

Il TAM, giunto alla seconda edizione, è l’appuntamento fieristico dedicato a mezzi storico-sportivi organizzata dal Comune di Chiavari e dall’associazione sportiva dilettantistica Ligurgring Motorsport.

Dopo il grande successo della prima edizione del 2015, il Comune di Chiavari vuole fare il bis e ha tutte le carte in regola per farlo. Le novità sono molte, dalla location al numero di espositori, con eventi dinamici mozzafiato. Protagonisti saranno il Porto Turistico di Chiavari e la passeggiata mare dove verranno ospitati più di 40 stand con auto e moto storiche e sportive per un totale di circa 5mila metri quadrati.