Pesce d'aprile

Stop alle auto in colmata: “Il parcheggio deve essere subito sgomberato”

Pesce d'aprile in colmata a Chiavari

Chiavari. Grande spavento per i chiavaresi, che stamattina hanno trovato un cartello ad attenderli in colmata. “Si avvisano gli utenti del parcheggio che l’area deve essere lasciata libera per rilievi dell’ufficio tecnico”. Il tutto con stemma e denominazione della Città Metropolitana.

Considerando che l’area è il più grande bacino di parcheggio gratuito per residenti e turisti, forse in molti non l’hanno presa bene, soprattutto quelli che non hanno guardato il calendario.

Con sollievo di buona parte dei chiavaresi, infatti, si tratta di un bel pesce d’aprile, uno scherzo in piena regola e ben architettato.

leggi anche
Cannone, pesce d'aprile a Rapallo
Davanti al castello
Rapallo: un antico cannone riemerge dal mare, ma è un pesce d’aprile

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.