Ju jitsu

Spazio Danza vince il 16° “Andrea Rola”

Vittoria per la società genovese che ha sbaragliato altre 26 compagini

Genova. Grande prova della squadra genovese “Spazio Danzache si è aggiudicata il “16° International Andrea Rola” di Ju Jitsu, organizzata da “Sport and Go Ssdrl”. L’evento si è svolto al Paladonbosco di Sampierdarena ed ha attirato molto pubblico, oltre mille fra semplici spettatori e tifosi. Un grande successo anche per gli organizzatori del torneo che ha visto partecipare 300 atleti provenienti da 27 società italiane e straniere, divise, per il primo anno secondo le categorie Under 10, Under 12, Under 15 e Under 18.

La compagine genovese si è aggiudicata a fine giornata la classifica generale, mettendosi dietro, come detto un gruppo di avversari temibile e numeroso. Secondo classificato il Club Dolce Arte di Perugia, mentre sul terzo gradino del podio, un’altra ligure, il Ju Jitsu Pieve Ligure.

Grande commozione e soddisfazione per Nuccio Rola, padre dell’atleta scomparso al quale è stato, sedici anni fa, intitolato il trofeo: “Io e mia moglie Luisella siamo felicissimi – ha detto Rola – che il trofeo sia andato a una società genovese e siamo estremamente contenti di vedere quanta partecipazione ha creato questo torneo”

Più informazioni