In centro

Spacciavano a scuola, tre studenti genovesi nei guai

sequestro hashish
Foto d'archivio

Genova. Nella mattinata di ieri i Carabinieri di San Teodoro e Scali, insieme all’unità cinofila del Nucleo Cinofili di Villanova d’Albenga, nell’ambito di servizi predisposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Genova, finalizzati al contrasto di spaccio e consumo di sostanze stupefacenti nelle scuole, hanno effettuato un servizio presso un istituto superiore del centro cittadino.

A seguito dei controlli, a cui sono anche seguite perquisizioni domiciliari a carico di tre studenti, denunciati per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, i militari hanno sequestrato complessivamente: 25 grammi di hashish, 15 di marijuana e 210 euro in contati.

La droga era già suddivisa in dosi pronte per essere vendute agli studenti. Contestualmente un altro giovane è stato segnalato alla locale Prefettura come assuntore di droga, poiché trovato in possesso di 1,4 grammi di hashish.

leggi anche
Bus 39 amt
In manette
Genova, insulta i carabinieri dal bus: giovane arrestato anche per spaccio
Metadone
Corso gastaldi
Genova, spaccio di metadone tra sessantenni: un arresto
serre marijuana
In manette
Genova, gli arresti domiciliari non lo fermano: gestiva un giro di spaccio da casa

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.