Quantcast
Sicurezza

Sicurezza, audizione del Siap in Regione Liguria

Bandiera del Siap

Genova. Si è tenuta ieri in Regione Liguria l’audizione del Siap di Genova di fronte alla Commissione Sicurezza e Salute. Trattandosi di una Commissione non aperta al pubblico, nel pieno rispetto regolamentare, il Siap non diffonderà il contenuto dei numerosissimi interventi dei componenti la Commissione che si sono susseguiti, successivamente all’intervento introduttivo del sindacato di polizia.

Apertura dei lavori che si è basata sulla traccia dell’allegata memoria che durante l’audizione è stata ampiamente e dettagliatamente analizzata.

“Siamo molto soddisfatti per l’esito dell’incontro odierno che aveva l’obiettivo di fornire ad uno dei componenti dei Comitati per l’ordine e la Sicurezza pubblica presieduti dai Prefetti competenti su tutto il territorio regionale ed in particolare di quello genovese, elementi certi, oggettivi ed inconfutabili che dimostrano il grave stato di abbandono del modello di sicurezza basato sulla prevenzione, sull’investigazione e sulla repressione dei reati”, dichiara il segretario provinciale Roberto Traverso.