In flagrante

Sestri Levante, pizzicato giovane topo d’auto

furto auto
Foto d'archivio

Sestri Levante. Ieri mattina i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno denunciato, per spaccio di sostanze stupefacenti e tentato furto aggravato, un giovane R.M.D., 18enne, residente a Sestri Levante, con precedenti penali.

Qualche ora prima, era stato sorpreso dai militari a forzare due auto parcheggiate, rovistando dentro l’abitacolo, dopo aver tentato di forzare anche un parchimetro. Il giovane, perquisito, è stato trovato in possesso di grammi 7 di hashish già suddivisi in dosi.

Più informazioni
leggi anche
via buranello sampierdarena
In via buranello
Sampierdarena, calci e pugni ai poliziotti: topo d’auto in manette
polizia, arresto
L'arresto
Genova, fuga con le stampelle in via Avio: arrestato topo d’auto
via turati caricamento, piazza cavour
Beccato
Spacca il vetro con un tombino: topo d’auto arrestato in via Turati

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.