Quantcast
Altre news

Santa Margherita punta su accoglienza e decoro: interventi sui bagni pubblici

Bagno pubblico a Santa Margherita

Santa Margherita. L’attenzione per l’accoglienza e il decoro si dimostra anche nella manutenzione dei bagni pubblici. Santa Margherita Ligure, sul suo territorio, ne ha 22 (di cui tre al momento non utilizzabili). Prima dell’inizio della stagione turistica, l’Amministrazione comunale ha effettuato una ricognizione sulla situazione di tutte le strutture ed ha realizzato interventi di manutenzione su gran parte di esse.

“La nostra Amministrazione pone massima attenzione al decoro e alla manutenzione cittadina. Ci sono tante piccole e grandi cose da ripristinare in città e, una alla volta, le stiamo affrontando. Nello specifico dei bagni pubblici, sono stati puliti, sistemati gli intonaci e riparati gli infissi dove necessario, ripitturati, e in alcuni casi è stata apposta la cartellonistica di segnalazione – spiega il sindaco Paolo Donadoni – In buona sostanza, sono ora funzionali e funzionanti, in condizioni adeguate per svolgere un servizio per cittadini e ospiti. Non è stata impegnata nessuna somma specifica per la ristrutturazione perché i lavori sono stati eseguiti dagli operai del Comune”.

Il primo cittadini ringrazia infine Rino Bosi, componente del suo staff, per aver monitorato gli interventi insieme agli uffici preposti.

leggi anche
nozarego santa margherita
Manutenzione
Santa Margherita: interventi a Nozarego, la porta del Parco di Portofino