Altre news

Santa Margherita punta su accoglienza e decoro: interventi sui bagni pubblici

Bagno pubblico a Santa Margherita

Santa Margherita. L’attenzione per l’accoglienza e il decoro si dimostra anche nella manutenzione dei bagni pubblici. Santa Margherita Ligure, sul suo territorio, ne ha 22 (di cui tre al momento non utilizzabili). Prima dell’inizio della stagione turistica, l’Amministrazione comunale ha effettuato una ricognizione sulla situazione di tutte le strutture ed ha realizzato interventi di manutenzione su gran parte di esse.

“La nostra Amministrazione pone massima attenzione al decoro e alla manutenzione cittadina. Ci sono tante piccole e grandi cose da ripristinare in città e, una alla volta, le stiamo affrontando. Nello specifico dei bagni pubblici, sono stati puliti, sistemati gli intonaci e riparati gli infissi dove necessario, ripitturati, e in alcuni casi è stata apposta la cartellonistica di segnalazione – spiega il sindaco Paolo Donadoni – In buona sostanza, sono ora funzionali e funzionanti, in condizioni adeguate per svolgere un servizio per cittadini e ospiti. Non è stata impegnata nessuna somma specifica per la ristrutturazione perché i lavori sono stati eseguiti dagli operai del Comune”.

Il primo cittadini ringrazia infine Rino Bosi, componente del suo staff, per aver monitorato gli interventi insieme agli uffici preposti.

leggi anche
nozarego santa margherita
Manutenzione
Santa Margherita: interventi a Nozarego, la porta del Parco di Portofino

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.