All'opera

Sampierdarena, volontari con scopa e paletta: piazza Settembrini “rivive” fotogallery

Prossima tappa in Villa Scassi

piazza settembrini pulizia

Genova. Questa volta è toccato a piazza Settembrini, ma non sarà l’ultima tappa. Si sono ritrovati ieri i cittadini di Sampierdarena per riportarla all’antico splendore, grazie all’impegno dell’associazione Amici di piazza Settembrini in collaborazione con l’Associazione Sportelli in rete e i volontari di unidosXelbuenvivir e con il contributo di materiale del Municipio II centro ovest.

La fontana è stata pulita e riattivata per l’occasione, mentre scope e palette hanno sistemato la zona circostante. “Come consigliere delegato al volontariato per il Municipio centro ovest – spiega Fabrizio Maranini – desidero che arrivi il ringraziamento a tutti per l’opera fatta dai volontari e per la carica motivazionale che mi sta continuando a dare il contribuire personalmente”.

“Un’altra Giornata ecologica che va a sommarsi alle precedenti ed alle future del 16 aprile in Villa Scassi e del 14 maggio al Giardini Pavanello. Giornate dove si può lasciare la tastiera a casa e, senza limitarsi a mugugnare dalla finestra, si potrà contribuite a migliorare il territorio dove viviamo tutti insieme”.

leggi anche
pulizia sampierdarena
Nuovi appuntamenti
Sampierdarena “armata” di scope e paletta: il senso civico vince il degrado
piazza modena via buranello sampierdarena
Invito alla cittadinanza
Sampierdarena, via alle pulizie di primavera: domenica tutti armati di scopa e paletta

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.