30 giorni

Sampierdarena, risse continue: chiuso il Nuova Onda Latina

Già colpito due anni fa

via sampierdarena

Genova. Nuovo provvedimento di chiusura per 30 giorni deciso dal Questore per il circolo privato “Nuova Onda Latina” di Via Sampierdarena, già colpito da analogo provvedimento nell’aprile di due anni fa.

Il locale, aperto nell’agosto del 2015, è stato varie volte teatro di risse violente. L’ultima in ordine di tempo pochi giorni fa, il 3 aprile, con l’aggressione ad un giovane dell’Ecuador da parte di un gruppo di cittadini albanesi.

Il ragazzo è stato colpito violentemente con calci e pugni e bottiglie: alla fine è stato medicato per un trauma cranico con ferite lacero contuse con 10 giorni di prognosi.

L’episodio testimonia come il locale, varie volte monitorato da personale del Commissariato di Cornigliano, continui a rappresentare un centro di aggregazione per persone potenzialmente pericolose che abusano di bevande alcoliche.

leggi anche
Covo di nord est - Santa Margherita Ligure
15 giorni
Troppe risse: il Questore chiude il Covo di Nord Est

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.