Via avio

Sampierdarena, molesta la barista: ubriaco accerchiato dai passanti

via avio sampierdarena

Genova. Trambusto ieri nel tardo pomeriggio in via Avio, a Sampierdarena. Sono le 18:35 e una pattuglia della polizia municipale viene inviata  sul posto per un violento alterco. 

In via Avio infatti c’erano numerose persone che circondavano un uomo in stato di agitazione. Riportato l’ordine, i vigili ricostruiscono la dinamicadei fatti: un avventore di un bar della via,  in apparente stato di ebbrezza, aveva iniziato a disturbare la barista. Di qui l’alterco e l’intervento dei passanti per contenere il comportamento dell’ubriaco.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.