Politica

Referendum Trivelle, Paita (Pd): “Sbagliato finanziare campagna per sì coi soldi dei liguri”

Raffaella Paita Consiglio regionale

Liguria. “Sono contraria a finanziare con i soldi della Regione, e cioè di tutti, una campagna per votare sì al referendum del 17 aprile, come chiedono alcuni consiglieri regionali”. Lo dice Raffaella Paita, capogruppo del Pd in Regione.

“Nulla da eccepire sulla posizione politica di ciascuno – ognuno può scegliere liberamente da che parte stare, anche se noi la pensiamo diametralmente all’opposto – però quando si fa una scelta di parte non si possono usare i soldi pubblici. I consiglieri finanzino l’iniziativa di tasca propria, non facciano pagare a tutti i liguri una campagna politica che condivide soltanto una parte di loro”, conclude.

leggi anche
tursi
Genova
Referendum trivelle, 461.696 genovesi chiamati alle urne: tutti i dettagli sul voto

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.