Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Real Fieschi: la Promozione è una splendida realtà

In zona salvezza prezioso pareggio del Multedo e sonante vittoria del Sori sull'Anpi Casassa

Chiavari. Il Real Fieschi, grazie al successo (4-0, doppietta di Perucchio, Casella e Dasso) ottenuto a spese del Nozarego, si regala la matematica certezza di accedere, per prima volta nella sua storia calcistica, nel campionato di Promozione.  Il successo del torneo è meritato, i ragazzi del presidente Levaggi  lo hanno condotto in testa sin dalle prime battute, superando la concorrenza di una ottima Ronchese, che ha tenuto testa sino alla fine alla corazzata chiavarese.

I valligiani, che vogliono sfruttare al meglio l’occasione dei play off, pareggiano 1-1 (Rossi, Danovaro) con il Mignanego.

Ronchese: Orzo, Ferrando, Repetto, Spallarossa, Macciò, Staffiero, Cavallino, Ratto, Morando N., Albrieux, Rossi

Mignanego: Rivera Bassi Moro Digennaro Magggiali Cannella Profumo Vera Alvarado Danovaro Callero Rega

Gli Amici Marassi si fanno imporre il pari casalingo (1-1) dal Multedo, che incamera un punto davvero prezioso in chiave salvezza, mentre l’Olimpic Prà Pegliese pareggia, in rimonta (2-2), sul terreno della Rossiglionese, destinata a scendere di categoria al pari dell’Anpi Casassa, travolto (5-0) dal Sori, alla ricerca del miglior piazzamento nella griglia dei play out.

La Ruentes consolida la settima posizione, rifilando un perentorio 4-1 al Pontecarrega, alla terza sconfitta consecutiva, mentre il Cogoleto deve alzare bandiera bianca sul terreno della Caperanese, che si aggiudica il match per 3-1.

Caperanese: Terrile, Turcato, Callegari, Michelis, Spagnoli, De Bellis, Molinelli, D’Alpaos, De Ferrari, Di Franco, Oneto
Cogoleto: Bruzzone, Robello, Rondinelli, Damonte, Tagliabue, Perasso, Rampini, Battaglia, Rossi, Carvisiglia, Franzone