La denuncia

Rapallo, nel campanile spunta un buco che diventa finestra

Rapallo. Alcuni residenti hanno documentato l’apertura recente di un foro nella parte posteriore del campanile della nuova chiesa di Sant’Anna, che si è velocemente trasformato in una sorta di finestra.

“Dalle foto pervenute si può’ notare il probabile taglio dei tondini di ferro – dichiara Andrea Carannante (Pcl) – Chiediamo se questa finestra sia stata prevista nella licenza edilizia e la verifica del probabile taglio del ferro segnalato dai cittadini preoccupati dopo i problemi recenti che questo ecomostro ha provocato alle costruzioni adiacenti”.

Dall’inizio della costruzione, infatti, sono stati diversi i disagi subiti dai residenti nella zona limitrofa alla chiesa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.