Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Prima Categoria: un punto per il Moneglia, ko lo Sporting Club Aurora risultati

Il Val Lerone torna alla vittoria

Casarza Ligure. E sono tredici. Tredici partite senza sconfitte, con ben sei vittorie e sette pareggi. Il Moneglia ha aggiunto un altro tassello alla sua splendida serie positiva pareggiando 1 a 1 con il Vezzano.

Sul campo di Casarza Ligure gli azulgrana hanno impattato grazie ad un calcio di rigore trasformato da Caleo. Ottenendo il nono segno “X” stagionale, la formazione allenata da Fabio Muzio ha consolidato la nona posizione. Presto potrà festeggiare la salvezza matematica.

Tra le ultime sei in classifica solamente il Cadimare non è stato sconfitto, conquistando un punto. Resta quindi immutata la posizione dello Sporting Club Aurora, che ha incassato un pesante 4 a 0 sul campo del Vecchio Levanto. Negli ultimi cinque incontri giocati in trasferta gli arancioblù non hanno raccolto nemmeno un punto.

In Seconda Categoria, nel girone B, dopo otto giornate di astinenza nelle quali aveva raccolto solamente 2 punti, il Val Lerone è tornato al successo.

Al “Gambino” gli arenzanesi hanno battuto per 2 a 1 la Rocchettese. Al riposo avanti di un gol, segnato da Sanna, i padroni di casa sono rimasti in dieci per l’espulsione di Pastorino, hanno subito il pareggio ad opera di Carta e nel finale hanno trovato la rete della vittoria con Mazzeo.

Clicca qui per consultare risultati e classifica.