Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Poker del Carpi: 4-1 contro il Genoa risultati

Più informazioni su

Genova. Poker del Carpi: nel secondo anticipo della 33/a giornata, il Genoa esce sconfitto dalla trasferta e gli emiliani guadagnano 3 punti preziosi per la corsa alla salvezza. Quattro a uno per il Carpi. Al 34′ del primo tempo si apre la partita: Dzemaili controlla il passaggio di Ansaldi e si libera di Letizia, poi in mezzo per Pavoletti che tutto solo batte Belec con il mancino dall’altezza del dischetto del rigore. Al 49’ Mbakogu, dalla destra, crossa in mezzo per Di Gaudio
che segna in rovesciata. Un minuto dopo, sulla sinistra Di Gaudio serve Lollo che di prima intenzione conclude in porta, para Lamanna. Dopo la ribattuta la palla arriva a Pasciuti, assist per Lollo che questa volta non sbaglia.

Nel secondo minuto del secondo tempo Di Gaudio serve Pasciuti a centro area che non sbaglia e sigla il 3-1. Mancano tre minuti al fischio finale quando Letizia, sulla destra, crossa e devia Lamanna, sulla ribattuta è pronto Sabelli che realizza il poker.

Espulsi: al 46′ del primo tempo Izzo per doppia ammonizione (entrambe per gioco scorretto). Alla fine del primo tempo rosso anche per mister Gasperini per proteste.

“Abbiamo affrontato la partita con l’atteggiamento giusto, non abbiamo mai abbassato l’intensità e il ritmo, è venuto fuori questo risultato grazie alla nostra mentalità operaia”, ha commentato il tecnico del Carpi, Fabrizio Castori.