Tutti i sabati

Pendolari, da sabato nuovo servizio bus da Acqui Terme a Genova Brignole

Stazione Brignole

Genova. Da sabato 16 aprile e per tutti i sabati feriali entrerà in funzione il nuovo servizio bus Apt, in collaborazione con Trenitalia, da Acqui Terme a Genova Brignole, con partenza alle 5.20 e arrivo alle 7.15, con fermate intermedie a Visone, Cremolino, Molare, Ovada, Rossiglione, Campoligure, Genova Cornigliano, Sampierdarena e Stazione Principe.

Lo annuncia l’assessore regionale ai Trasporti Gianni Berrino. “Il nuovo servizio è stato attivato su richiesta da parte di Regione Liguria per andare incontro alle istanze dei comitati dei pendolari del territorio che hanno manifestato l’esigenza di avere un servizio di collegamento per Genova anche nelle primissime ore della mattina del sabato su una linea ferroviaria, quella Genova-Acqui, su cui pesano evidenti deficit infrastrutturali” ha commentato l’assessore Berrino.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.