Quantcast
Sabato

Parità nella leadership, disparità nella retribuzione: convegno a Palazzo Tursi

palazzo tursi comune genova

Genova. Sabato 9 aprile a partire dalle 10, Palazzo Tursi ospiterà il convegno distrettuale di Fidapa (Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari) Genova dal titolo Parità nella leadership, disparità nella retribuzione. Organizzato dalle presidenti delle Sezioni di Fidapa Genova e Genova due, Marinella Accinelli e Rosaria Bono, il convegno si pone l’obiettivo di sviluppare i tema della leadership al femminile e di equal pay day.

A presentare l’iniziativa, che si svolgerà nel Salone di Rappresentanza, il vice presidente del Consiglio comunale Stefano Balleari, insieme agli assessori alla Cultura di Comune e Regione, Carla Sibilla e Ilaria Cavo e alla presidente del distretto Nord Ovest di Fidapa, Leda Mantovani.

Tra le relatrici, Adelina Vassallo (amministratore delegato di Mara Srl), Elena Bormida (amministratore unico di Bormida Srl), Rossella Parodi (architetto), Guglielmina Costi Monaci (giornalista e presidente di “Il piatto di Nettuno”) Barbara Masini (responsabile del Centro per i Disturbi Alimentari di Asl 3), Giustina Greco (primario Ist S. Martino), Rosaria Bono (notaio e presidente di Federnotai Liguria), Anna Lamarca (past president nazionale Fidapa BPW).

Più informazioni