Terza categoria

Pari tra San Martino e Borgo Incrociati, la Bolzanetese allungarisultati

Il Don Bosco Genova lancia la sfida al San Martino per la conquista del terzo posto

Don bosco - Montoggio 3 categoria
Foto d'archivio

Genova. La Bolzanetese rifila un pesante 5-0 (doppietta Giacobone, Semino, Fioretti, Ponte) al Pegli e sfruttando il pareggio (1-1, Pietranera, Calbi) tra San Martino e Borgo Incrociati, porta a tre punti il vantaggio su quest’ultima, il tutto quando mancano tre giornate al termine del campionato.

San Martino: Lucano. Pastorino, Bruno, Pretolesi, Marrè, Ottobrini, Arrojo, Zanardi, Pietranera, Saccone, Ghigo

Borgo Incrociati: Secchi, Reitano, Gamenara, Orsoni, Merciadi, Imperiale, Penna, Ghio, Calbi, Boccaccio, Beninati

Il Don Bosco Genova vince 3-0 sul Lido Tortuga; il successo consente ai ragazzi di Ricagni, autori di un eccellente girone di ritorno, di portarsi ad un solo punto dal San Martino, terzo in classifica.

Il Campo Ligure perde due punti preziosi in chiave play off, facendosi imporre il pari casalingo (2-2) dal tenace Bargagli, al pari del Montoggio che non va oltre l’1-1 con il Davagna, passato in vantaggio, su rigore, con Nardo; solo nella ripresa, al 55° arriva il pareggio dei padroni di casa siglatoda De Lucchi.

Per l’ennesima volta l’Atletico Genova sfrutta la grande capacità realizzativa di De Francesco, autore di una tripletta che consente alla sua squadra di mandare al tappeto il Granarolo, alla decima sconfitta esterna.

Sonante vittoria esterna del Cep che vince 5-1 in casa del Santiago, che subisce la 92a rete in 25 incontri disputati

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.