L'elenco

Panama Papers: nove liguri coinvolti, quattro i genovesi

Soldi

Genova. 800 italiani titolari di società offshore e clienti della Mossack Fonseca, lo studio legale di Panama specializzato nella costituzione e amministrazione di società scudo. Tra questi ci sono quattro genovesi: l’imprenditore Diego Iaruca, Gian angelo Perrucci imprenditore settore petrolifero, Sergio Senesi del settore navale e Andrea Nucera, imprenditore latitante a Dubai.

L’elenco “Panama Papers” è stata pubblicato dal settimanale “L’Espresso”: una mole incredibile di documentazione, che vede coinvolti politici, sportivi, imprenditori e personaggi del mondo dello spettacolo con conti e società nei paradisi fiscali. Tra i nomi di personaggi illustri quello dell’attore Carlo Verdone, dello stilista Valentino e dell’imprenditore Luca Cordero di Montezemolo.

Più informazioni
leggi anche
finanza albenga
Accertamenti
Panama Papers, Guardia di Finanza avvia verifica sui nomi liguri
Auto guardia di finanza fiamme gialle
Nuovi nomi
Panama Papers: 12 liguri nella nuova lista, 2 i genovesi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.