Nuovi nomi

Panama Papers: 12 liguri nella nuova lista, 2 i genovesi

Auto guardia di finanza fiamme gialle

Genova. Appaiono altri 12 liguri nella nuova lista dei Panama Papers pubblicata dall’Espresso. Si tratta di piccoli
imprenditori, commercialisti, consulenti e broker. Il nome di maggior spicco è quello di Lorenzo Antonini, industriale spezzino dell’omonimo gruppo navale. Di Spezia sono anche Antonio Francesco Albano (edilizia) e
l’imprenditore turistico Roberto Casale, mentre di Imperia sono Domenico Carlino (edilizia), l’immobiliarista Fabio Fiorellino, Dino Liviani (edilizia), il consulente Tiziano Novaro, il dentista Rodolfo Berro e il commercialista Sergio Santilli.

Il broker Giovanni Palumbo e l’imprenditore Manlio Roversi sono di Genova mentre l’immobiliarista Angela Fiorini è di Savona.

Nella lista pubblicata venerdì scorso, i liguri presenti erano nove: su di loro la Guardia di Finanza aveva avviato
accertamenti.

leggi anche
Cofferati primarie
Politica
Panama Papers, Cofferati: “Serve vera trasparenza, insufficienti le proposte della Commissione”
finanza albenga
Accertamenti
Panama Papers, Guardia di Finanza avvia verifica sui nomi liguri
Soldi
L'elenco
Panama Papers: nove liguri coinvolti, quattro i genovesi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.