Coppa italia

Pallanuoto, festa in Regione per le ragazze della Rari Nantes Bogliasco

rari nantes bogliasco regione

Genova. La Coppa Italia di pallanuoto femminile, vinta dalla Rari Nantes Bogliasco, ha fatto tappa nella sala della trasparenza della Regione Liguria. Nella sede istituzionale si è, infatti, svolta la premiazione, da parte dell’assessore allo sport, Ilaria Cavo, assieme ai vertici di Coni e Fin regionali e al sindaco di Bogliasco, delle ragazze della squadra che è riuscita in questa impresa.

Le ragazze della “Rary Rosa”, quindi, hanno visto premiato il loro impegno con questa importante vittoria. “A loro va tutto il nostro riconoscimento è un grande in bocca al lupo – ha spiegato l’assessore allo sport, Ilaria Cavo – perché la squadra, adesso, punta allo scudetto e speriamo possano fare risultato. Incrociamo le dita e speriamo che sia premiata la loro tenacia e la loro capacità di fare squadra”.

Alla cerimonia ha preso parte, per un breve saluto, anche il Presidente della Regione, Giovanni Toti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.