Dieci denunciati

Operazione Santa Lucia: sgominata la banda dei furti al Gaslini

gaslini

Genova. Conclusa nei giorni scorsi l’operazione della Polizia “Santa Lucia” (in onore della Santa protettrice dei ciechi), che ha consentito di sgominare una banda dedita al furto di cellulari, tablet, preziosi ai danni dei genitori dei bambini ricoverati e dei sanitari, all’interno dell’Ospedale “Giannina Gaslini” di Genova.

Una decina le persone denunciate, originarie della città di Noto e appartenenti al gruppo nomade dei “Camminanti”, a cui vengono imputati una ventina di episodi delittuosi, a cui si aggiungono due genovesi, dipendenti di un’impresa di pulizia che lavora all’interno all’ospedale, ritenuti responsabili di due furti.

Decisiva per lo svolgimento dell’indagine la sinergia con la Direzione Generale dell’Ospedale Gaslini.
I dettagli dell’operazione verranno illustrati nel corso della conferenza stampa che si terrà in Questura alle ore 12.00 odierne.

Più informazioni
leggi anche
macchina
Cronaca
Genova, due furti all’ospedale Gaslini: i ladri prendono di mira anche ristoranti e appartamenti
ospedale Gaslini
Cronaca
Genova, furti in ospedale: il Gaslini installa telecamere

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.