In arrivo

Omicidio di vico Biscotti, il presunto assassino estradato dalla Spagna

Centro storico, omicidio in vico dei Biscotti

Genova. Arriverà domani a Milano l’uomo accusato di aver ucciso con un coccio di bottiglia lo scorso 11 novembre Abdullah Mohamed, marocchino di 39 anni, in vico dei Biscotti nel centro storico.

Mbacke Serigne Fall, senegalese, era stato scovato in Spagna, tradito dai post su Facebook pubblicati attraverso un profilo falso. L’arrivo è previsto a Linate, poi l’uomo verrà condotto nel carcere di Marassi.

Altri due connazionali, secondo l’accusa, avrebbero partecipato all’omicidio tenendo ferma la vittima prima del colpo fatale: Mustpha Jarju, già detenuto a Marassi e Badara Alioune Dieng, latitante. Le indagini erano state condotte dai carabinieri coordinati dal sostituto procuratore Vittorio Ranieri Miniati.

leggi anche
Centro storico, omicidio in vico dei Biscotti
Durante la movida
Omicidio in vico dei Biscotti: ucciso tra l’indifferenza dei passanti
omicidio via tecci bolzaneto
Via tecci
Lite tra parenti a Pontedecimo per delimitare la proprietà: un morto e 3 feriti a coltellate
Centro storico, omicidio in vico dei Biscotti
Centro storico
Omicidio in vico dei Biscotti, fu un agguato per la zona di spaccio: chiesto rinvio a giudizio

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.