Nuovo acquedotto, senso unico alternato sulla sp 35 dei Giovi

lavori in corso

Transito a senso unico alternato con semafori dal 2 maggio al 2 novembre prossimi a tratti saltuari fra i km. 31,570 e 35,396 della provinciale 35 dei Giovi, nei Comuni di Ronco Scrivia e Isola del Cantone.

Il provvedimento è stato adottato dalla Città metropolitana di Genova su richiesta dell’impresa COSME spa per la realizzazione del nuovo acquedotto e lavori di trattamento dei reflui del Comune di Isola.

I semafori all’altezza del cantiere saranno costantemente in funzione dal lunedì al sabato per tutto il periodo indicato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.