Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Municipio Medio Ponente, Eugenio Muratore aderisce a Italia dei Valori

Genova. L’Italia dei valori torna tra i banchi del consiglio municipale VI Medio–Ponente di Genova. Il consigliere municipale Eugenio Muratore, aderisce al partito e dichiara: “Ho deciso di aderire all’Italia dei Valori, perché lo ritengo un Partito moderno che basa la sua politica sui contenuti e sui progetti. L’IDV, infatti, come afferma il Segretario Nazionale Ignazio Messina è il Partito del fare; un Partito pronto a condividere e sostenere progetti utili per la collettività. Questo mio convincimento ed entusiasmo è rafforzato dalla piena condivisione delle iniziative che l’Italia dei Valori porta avanti a livello sia locale che nazionale. Nell’IDV intendo continuare la mia esperienza politica, con l’obiettivo di dare un contributo al miglioramento delle condizioni sociali, occupazionali ed economiche dei genovesi e dell’intero territorio provinciale poiché La politica non può essere fatta solo di lamentele: noi di IdV ci impegneremo per rafforzare un profilo propositivo”.

Grande soddisfazione ha espresso anche il Segretario Regionale del partito Paolo Carbonaro che aggiunge: “La nuova Italia dei Valori continua il suo costante lavoro di radicamento sul territorio. Siamo stati infangati da chi ha abusato del nostro simbolo e della nostra fiducia ma oggi, riacquisito il nostro DNA originario ci avviciniamo con grande umiltà ai cittadini liguri ponendo proposte serie e progetti concreti”.

“La nostra proposta sulla legittima difesa testimonia il costante impegno di IdV nei territori e sono certo” conclude Carbonaro “che a brave ci saranno nuove adesioni al Partito”.