Canottaggio

Mumolo e Garibaldi settimi in Coppa del Mondo a Varese

4 di coppia

Genova. Quarto posto in batteria, quinto nel recupero. Si chiude così al settimo posto l’avventura del giovane (Under 23) quattro di coppia in Coppa del Mondo a Varese.

Alla Schiranna, esperienza importante per Davide Mumolo e Francesco Garibaldi, in prospettiva iridata giovanile: i due vogatori della Canottieri Elpis hanno gareggiato assieme ad Alessandro Laino e Stefano Morganti.

Non sfigurano i due liguri nel confronto con i colossi del remo mondiale, alcuni già qualificati per Rio 2016, ed altri in lotta per la qualificazione olimpica. L’obiettivo, naturalmente, è la partecipazione in questa specialità ai campionati mondiali di Rotterdam in programma dal 21 al 28 agosto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.