No sole

Meteo Liguria: si accentua l’instabilità, ancora nubi previsioni

Liguria. Ancora una giornata di non sole. La Liguria si sveglia un’altra volta con la presenza di nubi basse su centro levante, più compatte tra Genovesato e Savonese dove – avverte Limet – sebbene prevalga un contesto generalmente asciutto, non possiamo escludere qualche localizzato sgocciolio di poco conto. Maggiori schiarite saranno invece presenti sull’Imperiese.

Nel corso della giornata parziale diradamento della nuvole, con locali aperture più ampie sugli estremi regionali. Verso sera ricompattamento delle nubi sino ad aver cielo localmente coperto. Venti: Moderati o localmente tesi da sud est. Temperature stazionarie.

E domani peggio, con parziale accentuazione dell’instabilità: non si esclude qualche localizzato sgocciolio di poco conto lato costa, più probabile al mattino.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.