Versamenti irpef

Mancano 11 mln, Fisco segnala Genoa. Zarbano: “Rateizzazione già in corso”

agenzia entrate

Genova. Secondo il fisco, il Genoa avrebbe un debito con l’erario di circa 11 milioni di euro.

L’Agenzia delle Entrate ha presentato alla procura una denuncia nei confronti dell’amministratore delegato del Genoa Alessandro Zarbano per il mancato versamento delle ritenute Irpef di alcuni giocatori e dipendenti per l’anno 2014. La procura ha aperto un fascicolo contro ignoti e nei prossimi giorni potrebbe essere ascoltato l’ad. La segnalazione è partita dopo alcune verifiche fiscali che avrebbero portato alla luce alcune irregolarità.

“Abbiamo già concordato tutto con l’Agenzia delle Entrate – spiega il legale di Zarbano, l’avvocato Alessandro Vaccaro – ed è già in corso la rateizzazione”.

A dicembre il patron rossoblu’ Enrico Preziosi e lo stresso Zarbano erano stati assolti dall’accusa di mancato versamento di due milioni di Iva per il periodo compreso tra il 2009 e il 2011.

Più informazioni
leggi anche
SERIEA GENOA-UDINESE
La comunicazione
Fisco, Genoa: “Irpef pagata, notizia senza fondamento”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.