Alleanza

Liguria, Toti: “Alle amministrative con Ncd ovunque”

toti e ministro costa

Non solo Regione Liguria, ma anche in tutte le realtà amministrative locali che nei prossimi mesi andranno via via al voto. Si cementa in Liguria l’asse che lega l’Ncd a Forza Italia e al resto del centrodestra. Ad annunciarlo è stato oggi il governatore Giovanni Toti, durante la visita a Genova del ministro delle politiche regionali Enrico Costa.

“Il centrodestra – ha detto – correrà con l’Ncd ovunque, salvo rarissime eccezioni. Probabilmente avremo anche liste comuni, quindi più che insieme”.

“Ci sono tanti comuni valori e principi condivisi e fra questi c’è quello secondo il quale le cose non devono essere calate dall’alto ma venire anche da realtà locali” ha sottolineato il ministro Costa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.