A sampierdarena

Lascia la figlia di due anni a un clochard e sparisce: denunciata

piazza settembrin sampierdarena

Genova. E’ stata rintracciata dopo 4 ore alla stazione di Sampierdarena confusa e incapace di spiegare come avesse potuto lasciare la figlia di due anni ad un clochard, che conosceva appena.

E’ quanto accaduto l’altra sera in piazza Settembrini, a Genova Sampierdarena. Ad avvertire il “112” e’ stata una passante che ha notato su una panchina la bimba in compagnia del clochard. I militari hanno preso in custodia la bambina e portata all’ospedale Gaslini: sta bene. Nessuna conseguenza per il clochard, un italo egiziano di 58 anni, che ha collaborato per ritrovare la madre.

“Quella donna la conosco appena, si è avvicinata alle 19 dicendomi di tenere la bambina, che stava andando a comprare le
sigarette. Dopo due ore e mezzo, una mamma con due figlie mi ha visto con la piccola e ha chiamato i carabinieri. So che sua
madre ha problemi ed è aiutata dai servizi sociali”.

La donna, una genovese di 44 anni, è stata denunciata dai carabinieri per abbandono di minori.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Genova
Sampierdarena, la “nonna” giocava al Bingo con i soldi delle prostitute
polizia controlli notte etilometro
Cronaca
Genova, abbandona il figlioletto in casa per cercare la ex: denunciato
Arresto Carabinieri
Cronaca
Genova, vanno a bere al pub e abbandonano il figlio in macchina: denunciati i genitori
tunisia ferries
La condanna
Bimbo abbandonato in auto, i genitori hanno patteggiato
upim
Cronaca
Genova, ruba all’Upim riempendo lo zainetto del figlio, poi scappa abbandonando il piccolo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.