Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

La Samp Primavera finisce ko a La Spezia

I giovani blucerchiati subiscono la rete decisiva di Monti all'89°

Più informazioni su

La Spezia.  A sessanta secondi dal termine della gara, la Sampdoria Primavera perde l’incontro con lo Spezia al “Fedeghini” e nel contempo, anche le speranze di accesso alle finali nazionali, una possibilità di per se già complicata anche prima del fischio d’avvio del match.

Questa sconfitta scombussola i piani dei ragazzi di Pedone, in ritardo di cinque punti dal Sassuolo, che occupa l’ultima posizione valida per partecipare alla fase decisiva del campionato, quando ormai mancano appena 180′ alla fine della “regular season”.

La rete decisiva, per gli aquilotti di mister Gallo, è stata messa a segno da Monti, quando per l’appunto il cronometro del direttore di gara, signor Meleleo di Casarano (assisitito da Catamo di Saronno e Biava di Vercelli) stava per compiere l’ultimo giro.

Spezia (3-5-2): Fontana; Candela, Schiattarella, Terminello; Antezza, Barbato, Maggiore, Badiali, Cito; Filipovic, Maione.

A disposizione: Greci, Loho, Ferri, Tardo, Mosti, Bordini, Cecchetti, Demofonti, Faiola, Monti, Vatteroni.

Sampdoria (3-5-2): Massolo; Defilippi; Matulevicius, Tissone; Bacigalupo, Calò, Cioce, Baumgartner, Massa; Ponce, Vrioni.

A disposizione: Bernini, Barry, Gilardi, Guida, Dotto, Tommasini, Merkaj.