Promozione b

La Rivarolese fa suo il derby con il Molassanarisultati

Il Moconesi , a tre giornate dal termine, ha sette punti di vantaggio sugli avvoltoi

MOLASSANA - SAN DESIDERIO 0-0 PROMOZIONE GIRONE B
Foto d'archivio

Genova. Il Moconesi pareggia e la Rivarolese ne approfitta, riducendo a sette  lo svantaggio in classifica e anche se i punti a disposizione da qui alla fine sono solo nove, i giochi non sono ancora chiusi.

Moconesi-Little Club 0-0

Raggio Garibaldi e compagni non vanno oltre lo 0-0 casalingo con il team “genoano”, che porta a casa un punto prezioso in chiave salvezza.

Rivarolese-Molassana 2-0

Sighieri e Mura realizzano le reti vincenti del derby; gli avvoltoi non si danno per vinti e finchè la matematica lo permetterà, contenderanno alla capolista Moconesi la vittoria finale.

Rivarolese: Lo Vecchio, Sugrenti, Grillo, Orero, Sanna, Occhipinti, Tarsimuri, Sangiuliano, Mura, Sighieri, Denaro

Molassana: Secondelli, Frulli, Madaio, Cuman, Ansaldo, Barsacchi, Mazzarello, Machuca Bravo, Favali, Alarcon, Franceschini

Ortonovo- San Desiderio 1-0

Una rete di Bindi basta agli spezzini per vincere il match e consolidare la terza posizione in classifica; per i genovesi si tratta di una battuta d’arresto, che non favorisce la corsa alla salvezza diretta.

A.Lagaccio-Athletic Club 1-1

Le reti del pareggio nell’atteso derby tra gli uomini di Cazzolla e Mariani sono di Marelli e Aprile.

Serra Riccò- Colli di Luni 2-2

Pareggio a suon di goal nel big match della giornata, tra i polceveraschi di mister Spissu e gli spezzini, che passano in vantaggio con Coloretti. La veemente reazione dei padroni di casa è premiata dal pareggio di Lo Bascio. Nella seconda frazione di gioco, Lamioni porta in vantaggio il Luni, ma capitan Ronco realizza la rete del definitivo pari.

Serra Riccò’: Fuselli, Varvicchio, Burdo E., Piccolo, Burdo F., Federici, Ronco, Poggioli, Lobascio, Termini, Ciccia

Colli di Luni: Babbini, Cabano, Palmero, Buccellato, Passiglia, Menichetti, Coloretti, Russo, Chiodetti, Lamioni, Ferulli

Ceparana- Canaletto 2-1

E’ una doppietta di Corvi a decidere le sorti dell’incontro che premia il Ceparana.

Golfo Paradiso-Casarza Ligure 1-0

Il Golfo è sempre ultimo in classifica, ma la vittoria di oggi  gli consente di rimanere in scia del Ceparana e di ridurre a tre lunghezze lo svantaggio con il Canaletto.

Tarros Sarzanese-San Cipriano 1-2

Colpo gobbo del San Cipriano, che vince sull’ostico campo di Sarzana. Ci pensano  Rizqaoui (al 14°) su rigore e Rossetti (al 21°), a segnare le reti decisive,

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.