Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

La Bolzanetese è sempre al comando della classifica risultati

De Francesco, dell'Atletico Genova, è l'uomo copertina per le tre reti segnate al Lido Tortuga

Genova. La Bolzanetese, che nel prossimo turno riposerà, porta a 4 punti il vantaggio sul Borgo Incrociati, grazie alla preziosa vittoria (2-0) ottenuta sul Don Bosco Genova.
Il successo garantisce alla squadra polceverasca, anche in caso di vittoria nel prossima giornata del Borgo, di rimanere sempre in vetta alla graduatoria.

Don Bosco Genova: Caverzaghi Valle Bisagno Bellinzona Moscariello Medulla Tripodina Garbarino Gigantelli Trucco Sbardellati

Bolzanetese: Rivani Paglia, Romeo, Ponte, Cocchella, Dore, Scartezzini, Pietragostini, Giannelli, Repetto, Parodi, Fioretti.

Ghigo e Arroyo regalano il successo ed il consolidamento del terzo posto al San Martino, vittorioso (2-1) sul Davagna, in goal con D’Ambroso.

Si conferma anche l’Avosso che cala il poker (4-1) nei confronti di un Cep lontano parente dell’ottima compagine delc giorne di andata.

Il Campoligure rifila ben cinque reti (doppiette Oliveri e Pisano e rete di Bonelli) al Pegli 2007, raggiungendo il Don Bosco in quinta posizione a 39 punti.

Ad un  punto troviamo un coriaceo Montoggio, che si aggiudica (4-3) il pirotecnico incontro con il Bargagli.

Un De Francesco scatenato (tre reti un palo e una traversa colpiti) è ” l’hombre del partido” nel match che vede l’Atletico Genova surclassare (6-1) il Lido Tortuga, passato per primo in vantaggio.

Chiude la giornata il secondo successo esterno del Granarolo, che vince (4-3) in casa del Santiago, alla ventunesima sconfitta in ventitrè incontri disputati.