Terza categoria

La Bolzanetese è promossa in Seconda Categoria fotogallery risultati

Campo Ligure e Don Bosco Genova, in gran spolvero, vincono con Davagna e Granarolo

Genova. La Bolzanetese vince al 90° con Il Bargagli ed il “match point” (che vale una stagione) è di Pieragostini. I polceveraschi, grazie al risultato ad occhiali (0-0) tra Montoggio e Borgo Incrociati, sono promossi in Seconda Categoria.

Volano Campo Ligure e Don Bosco Genova; i valligiani superano il Davagna, grazie alle reti di Bonelli e Pisano, mentre i salesiani vengono a capo della resistenza del Granarolo (2-0, Cavallini e Ariotti).

Campo Ligure: Chericoni, Carlini, Pastorino, Macciò, Leoncini, Chericoni, Bonelli, Ariano, Oliveri S., Oliveri M., Pisano

Don Bosco Genova: Caverzaghi, Valle, Bisagno, Trucco, Moscariello, Ducco, Mazzotta, Garbarino, Cavallini, Ariotti, Sbardellati.

Salgono in maniera esponenziale le quotazioni, in chiave play off, dell’Atletico Genova, che vince (2-0) il confronto con il Cep e dell’Avosso che, grazie ad una doppietta di Divanni, vince in casa del Santiago.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.