Beccata

Introduceva hashish in carcere dalla sala colloqui, arrestata sorella di un detenuto

Polizia penitenziaria
Foto d'archivio

Genova. Nel carcere di Marassi la Polizia Penitenziaria ha arrestato una donna che voleva introdurre in carcere hashish. Lo comunica il segretario regionale della Uilpa, la polizia penitenziaria, Fabio Pagani. Ieri il personale, con l’aiuto del gruppo cinofili di Asti, ha sorpreso una donna mentre tentava di introdurre all’interno attraverso la sala dei colloqui, circa 3 grammi di sostanza stupefacente. La sostanza era abilmente celata all’interno della camicia, pronta per essere ceduta durante il colloquio con il fratello.

Il personale addetto alla vigilanza ha notato atteggiamenti insoliti, ha intensificato i controlli e ha trovato la sostanza.
L’arresto della donna è in attesa di convalida con obbligo presso il proprio domicilio per i reati di spaccio di sostanze stupefacenti, aggravato dal tentativo di introduzione in carcere.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.