Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Il Borgo Incrociati vince e si porta ad un punto dalla Bolzanetese risultati

Pisano (Campo Ligure) e Pavanini (Montoggio) realizzano una tripletta a testa

Genova. Il Borgo Incrociati, approfittando del turno di riposo della Bolzanetese, si porta ad una sola lunghezza dai polceveraschi, dopo aver sconfitto 2-0 (Beninati e Astorino) la temibile formazione dell’Avosso.
A quattro giornate dalla conclusione, il duello tra le due primattrici è più che mai vivo e la sensazione è che si deciderà sul filo di lana.

Il Cep, finalmente in gran spolvero, si toglie la soddisfazione di battere (2-0, Causa e Romano) la terza forza del campionato (il San Martino); è un vero peccato che i ragazzi di Gambino abbiano buttato al vento, disputando un pessimo girone di ritorno, la possibilità di lottare per il primato.

Il Campo Ligure, in versione corsara, espugna con un perentorio 4-1 il terreno del Lido Tortuga; le reti per i valligiani portano la firma di Pisano (tripletta) e Carlini.

Il Don Bosco Genova vince il posticipo domenicale, superando (2-1) il coriaceo Pegli 2007, passato in vantaggio con Balotellial 15°.
I salesiani, superato il momento negativo della gara, riordinano le idee e pareggiano al 18° Cavallini, mentre il match point è di Trucco.

De Francesco, dopo la tripletta realizzata nell’ultimo turno, ci prende gusto e la sua ennesima prodezza consente all’Atletico Genova di vincere in casa del Bargagli.

Pavanini imita Pisano e segna tre goal, che consentono al Montoggio di “matare” il Granarolo; i valligiani salgono a quota 41, ad un punto dal duo Campo Ligure e Don Bosco.

Il Santiago, dopo aver collezionato 11 sconfitte consecutive in trasferta, esce imbattuto dalla trasferta di Davagna, dove il pareggio finale (1-1) è accolto al pari di una vittoria.