Lunedì

Liguria, Growth act: Rixi e Toti illustrano i tagli Irap

regione liguria

Liguria. Esenzione Irap, la Liguria sarà l’unica ad applicare il provvedimento. Lo ha anticipato oggi l’assessore allo sviluppo economico Edoardo Rixi.

Con il Presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, hanno infatti convocato le associazioni datoriali e di categoria per illustrare l’esenzione, uno dei tasselli concreti del Growth Act.

Il provvedimento della Regione, unica in Italia ad applicarlo, sarà illustrato nel dettaglio in conferenza stampa lunedì 4 aprile alle ore 12 nella sede della Regione Liguria, in piazza De Ferrari.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.