Arresto

Genova: scippano una donna sul bus, ma trovano la municipale

bus

Genova. Era circa le 14 di ieri, quando due agenti della Municipale, appena smontati dal servizio, sono saliti sull’autobus della linea 20 per tornare alle proprie abitazioni quando, tra le fermate di Fontane Marose e De Ferrari una donna che si trovava sull’autobus ha iniziato a gridare verso due uomini che si trovavano accanto a lei.

Nel frattempo l’autobus ha raggiunto la fermata di piazza De Ferrari e gli uomini hanno tentato di scendere, mentre i due agenti si sono lanciati all’isenguimento e sono riusciti a bloccare uno dei due malviventi, che avevano appena rubato il portafogli della donna contenente oltre 200 euro in contanti e la carta di credito.

Il responsabile, un cileno di 56 anni, è stato arrestato e denunciato.

leggi anche
bus
Cronaca
Scippo sul bus, spintonano anziana e la derubano: ma l’identikit incastra le due ladre
200 anni carabinieri
Cronaca
Scippo in corso Martinetti: derubata 68enne di Busalla
autobus amt
Cronaca
Genova, tenta uno scippo ma trova i carabinieri: borseggiatore arrestato sul bus

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.