Inconveniente

Genova: perdita d’acqua notturna in via Goito, un getto alto tre metri

Grossa perdita d'acqua in via XII Ottobre
Foto d'archivio

Genova. Questa notte la Polizia Municipale ha chiuso al traffico via Goito alle 5 a causa di una perdita molto copiosa di acqua, con forte pressione e un getto molto potente che ha raggiunto l’altezza di almeno 3 metri, sul marciapiede tra i civici 2 e 6.

Alle 5.35 è intervenuto il personale di Mediterranea delle Acque per chiudere la bocchetta più prossima al punto in cui si é verificato il problema. La strada è stata mantenuta chiusa al transito per consentire le opportune verifiche. La riapertura della carreggiata è avvenuta alle 5.50 dopo che i vigili del fuoco hanno circoscritto il punto interessato con nastro bicolore e gli addetti di Mediterranea delle acque hanno ripulito la sede stradale dai detriti.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.