Indagato

Genova, non vuole la multa e investe un dipendente Apcoa: ex vigile nei guai

blu area

Genova. Un ex vigile urbano di 56 anni è indagato per lesioni personali e violenza a pubblico ufficiale perché avrebbe investito con la sua auto e minacciato un dipendente della Apcoa, la società che gestisce i parcheggi, mentre gli stava facendo la multa.

Il genovese, assistito dall’avvocato Patrizia Franco, avrebbe travolto il dipendente con la sua Audi provocandogli alcune escoriazioni e strappato di mano la penna all’incaricato che stava redigendo la contestazione, minacciando di sfregiarlo, e insultandolo. Il dipendente ha preso il numero di targa e poi ha denunciato tutto.

Il pm Emilio Gatti ha iscritto nel registro degli indagati l’ex vigile urbano e nei giorni scorsi ha inviato
l’avviso di conclusioni indagini.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.