Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genova, insulta i carabinieri dal bus: giovane arrestato anche per spaccio

Più informazioni su

Genova. Ha visto i carabinieri mentre era su un bus che stava percorrendo largo Jursè e ha pensato bene di iniziare a insultarli, non prendendo minimamente in considerazione le possibile conseguenze e soprattutto non pensando che avrebbero potuto trovare anche la droga in suo possesso.

E’ successo stanotte, quando il personale del Nucleo Radiomobile ha arrestato e denunciato un 18enne genovese per resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Il giovane, inoltre, è stato sanzionato per ubriachezza.

I carabinieri, infatti, hanno inseguito il bus e sono saliti a bordo, mentre il giovane ha continuato ad insultarli. Poco dopo è stata eseguita una perquisizione domiciliare, con la collaborazione del Nucleo Operativo della Compagnia di di Sampierdarena, che ha permesso di trovare 3 involucri contenenti 7 grammi di marijuana, 1 involucro con 0,4 grammi di hashish e 30 euro, tutto sequestrato. L’arrestato è stato trattenuto nella camere di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo.