Denunciato

Genova: ferisce un Vigile e prende a testate la macchina della Polstrada

polizia municipale

Genova. Stamattina in via Operai due agenti della municipale sono stati ripetutamente insultati da un uomo, che ha rifiutato di fornire le proprie generalità ed è scappato.

Raggiunto nei pressi del centro commerciale Fiumara, è stato riportato in via Operai dove nel frattempo era giunta una pattuglia della Municipale e una pattuglia Pegaso della Polizia Stradale. L’uomo si è improvvisamente infuriato, danneggiando con una testata l’auto di servizio della Polstrada. Uno degli agenti della municipale è rimasto leggermente ferito e ha dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso, con un referto di 7 giorni.

Il 48enne italiano, quindi, è stato denunciato per i reati di danneggiamento volontario, resistenza e lesioni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.