Economia

Genova: bando 2016 per il programma di Social Housing

Bando di Social Housing

Genova. II Programma Housing della Compagnia di San Paolo sostiene lo sviluppo di esperienze abitative innovative a uso sociale, finalizzate a: migliorare le opportunità abitative di persone in situazione di vulnerabilità economica e/o sociale; sviluppare nuove pratiche e servizi inerenti l’abitare sociale.

Sulla base di tali premesse, il Programma Housing emana il Bando 2016 per progetti di social housing rivolto a Enti pubblici, Enti senza fine di lucro ed Enti religiosi della Regione Piemonte e della Città Metropolitana di Genova.

Per la presentazione delle richieste dovrà essere utilizzata esclusivamente la procedura ROL richieste on line nella sezione “Contributi” del sito www.compagniadisanpaolo.it La scadenza per la presentazione delle richieste è fissata al 17 giugno 2016.

E’ possibile scaricare il testo del bando e l’anteprima della modulistica integrativa su www.compagniadisanpaolo.it e www.programmahousing.org. Prima di presentare la domanda si consiglia di prendere contatto con lo staff del Programma Housing per fissare un incontro preliminare e avere una valutazione di massima dell’ammissibilità tecnica della proposta, scrivendo all’indirizzo bandosocialhousing2016@programmahousing.org

Per domande di natura tecnica sulla compilazione delle ROL è possibile invece scrivere all’indirizzo assistenzarol@compagniadisanpaolo.it.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.