Vittoria

Genoa vittorioso a Reggio Emilia, battuto il Sassuolo 1 a 0risultati

I rossoblù sconfiggono i padroni di casa

GENOA - FROSINONE SERIE A

Reggio Emilia. Vittoria per il Genoa contro il Sassuolo a Reggio Emilia grazie a un gol di Dzemaili nel finale del primo tempo, precisamente al ’42. Il Sassuolo sembrava essere passato in vantaggio con una rete di Defrel al ’12, ma l’azione è stata fermata per un fuorigioco di Berardi e annullata. Tutto da capo, quindi, con i padroni di casa che hanno cercato di attaccare anche al ’24, ma Perin è uscito e ha salvato tutto su Berardi.

Al ’28 di nuovo Sassulo vicino al gol con Sansone, ma ancora una volta il portiere della squadra avversaria ha salvato tutto. Poco prima della fine del primo tempo, ecco arrivare il vantaggio del Genoa con Dzemaili, gol che porterà i rossoblù alla vittoria.

Il Sassuolo ha continuato a provarci, arrivando vicino al pareggio al ’31, ma Perin è stato di nuovo protagonista. Al ’47 il fischio finale, che ha decretato la vittoria degli ospiti.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone.

Genoa (3-5-2): Perin; Munoz, De Maio, Marchese; Fiamozzi, Rincon, Dzemaili, L. Rigoni, Gabriel Silva; Suso, Matavz.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.