Niente strascichi

Genoa, Gasperini: “Contro l’Inter saremo pronti e reattivi”risultati

Genoa Gasperini

Genova. Gian Piero Gasperini è sicuro che non lascerà strascichi la sconfitta di Modena con il Carpi in vista della sfida all’Inter di domani sera. “Il Genoa è una squadra che reagisce e poi quella di sabato è stata una partita
veramente particolare. Il nostro demerito è stato quello di non aver reagito ad una situazione che si è creata in campo. In fondo abbiamo perso la partita in due minuti di recupero nel finale del primo tempo, quando siamo passati dal possibile due a zero a ritrovarci in inferiorità numerica e sotto due a uno”.

Tutto un’altro Genoa quindi contro i nerazzurri di Mancini. “Dovremo essere reattivi e pronti perché incontriamo una squadra che sta bene, è forte ed è in condizione. Dobbiamo avere una reazione importante, giochiamo sul nostro campo e davanti al nostro pubblico: ci sono tutte le componenti per fare bene”.

Una sfida che il Genoa affronterà con molte assenze. “Oltre a Perin, Burdisso e Pandev difficilmente recupererà Rincon senza contare che ci sarà Izzo squalificato, sarà l’occasione per vedere tutti all’opera, anche chi ha avuto meno soddisfazioni”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.