Footgolf

Footgolf tra i campioni per beneficenza

Tanti nomi che hanno fatto la storia del calcio di Genoa e Sampdoria si ritroveranno in basso Piemonte per divertirsi e aiutare la Gigi Ghirotti Onlus

Varie Sport 2015-2016

Sabato 30 aprile al Golf Colline del Gavi di Tassarolo (AL) si svolgerà la Pro-Am Benefica di Footgolf organizzata da Footgolf Liguria in collaborazione con Stelle nello Sport a favore di Gigi Ghirotti onlus. L’incasso della giornata sarà interamente devoluto all’Associazione Benefica presieduta dal professor Franco Henriquet.

Per il sogno di tanti footgolfisti, scenderanno in campo ex calciatori professionisti e tanti ospiti del mondo della tv e dello spettacolo, uniti dal comune desiderio di divertirsi e sostenere la Gigi Ghirotti. In campo scenderanno Claudio Onofri, Marco Lanna, Marco Nappi, gli ex fischietti Andrea De Marco e Graziano Cesari, i volti tv Massimo Callegari, Mino Taveri con Michele Corti e altri giornalisti sportivi della Liguria. Speaker ufficiale della manifestazione Gianni Vasino che commenterà i colpi e le giocate dei footgolfisti!

Il programma prevede la registrazione in segreteria dei giocatori a partire dalle ore 9, a cui seguirà la riunione tecnica. Alle 10 tutti pronti per dare il via alla gara, che si svolgerà in modalità stroke play con partenza shotgun. Al termine, previsto intorno alle 13, un buffet organizzato dal gestore della Locanda Cortese, accompagnate da una selezione di vini Astoria.

A seguire le premiazioni con premi per i primi 5 nelle categorie assoluto maschile e femminile, over 45 e 55 maschile, under 16 e ladies, oltre che alle estrazioni a sorte tra i presenti. Tanti premi davvero speciali, come i palloni match ball della serie B autografati dai giocatori della Virtus Entella Chiavari e dello Spezia Calcio e i palloni ufficiali Joma e Lotto di Sampdoria e Genoa, sempre autografati. In palio anche una macchina per Caffè Il Moretto (con cialde), Felpe e Polo Errea “Stelle nello Sport”, Cesti di prodotti Panarello, ingressi alle Terme di Genova. Tra tutti i partecipanti saranno estratti anche palloni Genoa e Samp offerti da OllySport e biglietti per la Mostra Body Worlds.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.