Economia

Fondazione Carige, Raffaele Gazzari nominato consigliere

banca carige

Genova. E’ stato nominato consigliere di indirizzo di Fondazione Carige, in sostituzione dell’avvocato Momigliano eletto presidente, Raffaele Gazzari.

Il Consiglio di indirizzo così al completo ha provveduto a nominare il nuovo Consiglio di amministrazione di Fondazione Carige che risulta così composto: Paolo Momigliano presidente; Pietro Paolo Giampellegrini; Franco Manti; Renata Oliveri e Marta Rocco.

Intanto Banca Carige ha annunciato che Vittorio Rocchetti, Sindaco effettivo, ha rassegnato oggi le dimissioni immediate dalla carica, a causa di sopraggiunti impegni di lavoro. Ai sensi di quanto disposto dallo Statuto e dal Codice Civile in caso di sostituzione di un sindaco, il supplente Remo Dominici è subentrato nella carica di Sindaco effettivo, con durata della stessa fino alla prossima Assemblea.

leggi anche
assemblea soci carige
Borsa
Pioggia di vendite: Banca Carige sospesa a -7%

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.