Altre news

Fondazione Carige: Momigliano confermato presidente

Fondazione Carige

Genova. In Fondazione Carige si è insediato oggi il nuovo Consiglio di indirizzo che ha confermato presidente Paolo Momigliano, in carica dal 3 dicembre 2013. Nel corso della prossima seduta, il Consiglio di indirizzo provvederà alla nomina del nuovo Consiglio di amministrazione.

Il Cdi risulta composto da Alberto Alberti, Franco Ardoino, Lucia Del Mastro, Alessandro Falciola, Riccardo Ferrante, Alessandro Frega, Pietro Paolo Giampellegrini, Luigi Giraldi, Franco Manti, Ilaria Natoli, Claudia Regina, Marta Rocco.

Fondazione, che detiene l’ 1,9% delle quote della banca, ha stretto un patto con il primo azionista, la Malacalza
Investimenti, che controlla il 17,6% del capitale.

leggi anche
Banca Carige
In recupero
Banca Carige, nel trimestre perdita di 41 milioni: proroga per il piano industriale
assemblea soci carige
Borsa
Pioggia di vendite: Banca Carige sospesa a -7%

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.