Cronaca

First Cisl Liguria, Rossana Leoncini nuovo segretario generale

cisl

Genova. Rossana Leoncini è il nuovo segretario generale della First Cisl Liguria, il sindacato del settore assicurativo e bancario della Cisl. La sua elezione è avvenuta all’unanimità questa mattina nel corso del consiglio generale della categoria al quale hanno preso parte, tra gli altri, i segretari generali della Cisl Liguria e Genova Antonio Graniero e Luca Maestripieri e il segretario generale nazionale First Giulio Romani.

Leoncini prende il posto di Antonio Boretti, andato in pensione. Con lei confermata in toto la segreteria composta da Lucia Migliavacca, Cristina Laneri, Fabrizio Mattioli, Mario Roberto e Alessandro Mutini.

Classe ’58, Leoncini nel 1991 si iscrive alla Cisl, nel ’96 è Rsa mentre nel 2008 entra a far parte della segreteria di Gruppo Generali, di cui resta come componente del direttivo. Nel 2010 è responsabile del settore assicurativo e oggi l’elezione a segretario generale della First Cisl Liguria.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.