2 arresti

Feste a base di droga, la convivente non ci sta e chiama la polizia

Cornigliano, due uomini sono finiti in manette per spaccio

spaccio cornigliano

Genova. Era passata da poco la mezzanotte, quando la Polizia è intervenuta in via Bombrini, a Cornigliano. A chiamare gli agenti una donna, che ha segnalato una lite tra conviventi.

Arrivati sul posto, hanno trovato in strada 5 cittadini sudamericani, tra cui proprio la signora che aveva telefonato alla Polizia. Ha così potuto raccontare ai poliziotti di aver litigato con l’ex convivente e di essersi allontanata di casa da alcuni giorni, perché esasperata dai comportamenti dell’uomo: da circa un anno organizzava in casa feste con consumo di alcoli e droga. Ha poi aggiunto che l’ex compagno è uno spacciatore e che i poliziotti avrebbero sicuramente trovato in casa dello stupefacente.

Così era: la perquisizione dell’abitazione ha consentito di sequestrare oltre 9 grammi di marijuana e 34 di cocaina. E’ stato trovato inoltre un bilancino elettronico, materiale per il confezionamento delle dosi e 9 grammi di sostanza da taglio.

In manette sono finiti un 35enne colombiano ed un 36enne dominicano, entrambi con precedenti, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

leggi anche
marijuana
Genova
Minacce di morte per la droga non pagata: arrestato 29enne
ecstasy ketamina sequestro porto genova
Da barcellona a genova
Porto: ecstasy e droga dello stupro in valigia, arrestato
villa scassi
Nei guai
Incidente a Serra Riccò, guida l’auto del padre ubriaco e drogato
Sequestro di hashish
Via jori
Picchia la convivente, la polizia gli trova la droga sotto il materasso: arrestato
gian marco usai
4 arresti
Ex rapinatore di banche e amico di Marietto Rossi: in manette Gian Marco Usai, a capo di un maxi traffico di droga

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.